Sesso e violenza torneranno in Far Cry Primal

Lo conferma l'ente di classificazione americano.

L'ESRB, ovvero l'ente di classificazione americano dei videogiochi, ha definito Far Cry Primal un titolo destinato ad un pubblico maturo contenente sangue, violenza, nudità e sesso.

Nel sommario pubblicato dall'ente è possibile leggere alcuni dettagli riguardo il gioco.

"Questo è un gioco d'azione nel quale i giocatori assumono il ruolo di Takkar, un cacciatore nomade intento a ristabilire la propria tribù. Da una prospettiva in prima persona, i giocatori sono impegnati in missioni che coinvolgono la ricerca e la caccia di animali, la raccolta di risorse e il combattimento contro le tribù rivali".

"I giocatori usano frecce, lance e clave per uccidere i nemici in combattimenti frenetici. Alcune sequenze richiedono di ucciderli silenziosamente pugnalandoli alla testa o sgozzandoli a distanza ravvicinata".

"Una scena d'intermezzo rappresenta un personaggio trattenuto a forza nel fuoco mentre grida, in un'altra Takkar tappa un buco nel cranio di un altro personaggio mentre l'uomo grida".

"Alcune scene rappresentano cadaveri in vari stati di mutilazione: teste e torsi sulle lance, orecchie tagliate e prese come trofei, corpi senza testa immersi in pozze di sangue".

"Certe scene o inquadrature possono rappresentare genitali maschili sotto gli indumenti o nell'ombra. Alcuni personaggi femminili sono rappresentati in topless".

"Una manciata di scene rappresentano personaggi coinvolti in attività sessuali mentre sono vestiti. Si possono sentire mugolii e brevi gemiti, sebbene non vengano mostrati dettagli espliciti".

Fonte: Gamepur

1

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s' avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Ghost of Tsushima sta arrivando e Sony regala ai giocatori un tema dinamico per PS4

Ecco i codici per scaricare il tema e personalizzare la vostra console.

Watch Dogs Legion su PC non gira a 60fps, 1080p e settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 2080 Ti

Nella build di preview testata da Digital Foundry il gioco si fermato a 30fps.

Death Stranding su PC o su PS4? 'Come ammirare un film al cinema rispetto a uno in TV'

L'art director Yoji Shinkawa parla delle feature esclusive su PC e del supporto agli schermi ultra-wide.

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza