Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Cthulhu sarà un RPG investigativo con elementi stealth

Annunciata la finestra di lancio.

Tutti gli appassionati de Il Ciclo di Cthulhu e del lavoro di H.P. Lovecraft saranno sicuramente felici di scoprire nuove informazioni su Call of Cthulhu, titolo affidato a Cyanide di cui, almeno per il momento, erano stati pubblicati solo alcuni artwork.

Vi abbiamo segnalato la scorsa settimana che il progetto non è più in mano a Frogwares e nella giornata di oggi possiamo finalmente rivelare alcune informazioni sul gameplay e la finestra di lancio (molto approssimativa) di questo titolo.

Call of Cthulhu uscirà nel 2017 e sarà un RPG investigativo con elementi stealth. Ecco come Focus Home Interactive ha descritto il gioco:

"Call of Cthulhu è un RPG investigativo, un horror psicologico con meccaniche stealth all'interno di un mondo profondo e immersivo. In missione per scoprire la verità dietro la morte di un acclamato artista e della sua famiglia su un'isola sperduta, il giocatore scoprirà presto una verità molto più disturbante, mentre il Grande Sognatore, Cthulhu, prepara il proprio risveglio..."

Elementi RPG, investigativi e stealth conditi da un'atmosfera da horror psicologico. Un mix apparentemente azzeccato, che ne pensate?

Fonte: Rock Paper Shotgun