Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pachter: "chi se ne frega di ciò che Sony annuncerà all'E3"

"Ciò che annunciano e ciò che pubblicano sono molto diversi".

Se vogliamo riconoscere un pregio alle previsioni e alle analisi di Michael Pachter dobbiamo sicuramente ammettere che toccano in un modo o nell'altro tutte le principali compagnie videoludiche.

Prima è toccato a Nintendo e Microsoft e ora arriva il turno di Sony. Pachter ha risposto a una domanda riguardante l'E3 della compagnia nipponica con un sonoro: "chi se ne frega di ciò che annuncerà Sony".

Secondo l'analista la domanda è insensata dato che ciò che viene mostrato e ciò che viene pubblicato sono molto diversi.

"Mostreranno The Last Guardian per la quindicesima volta? Uscirà? Abbiamo una data? (ride). Devo dire che se doveste avere voglia di dare un'occhiata alle dieci più grandi delusioni dell'E3 probabilmente sarebbero tutti titoli presentati nelle conferenze Sony. Come delusioni non voglio dire qualcosa di necessariamente pessimo che succede alla conferenza ma qualcosa che viene annunciato ma che poi non esce mai.

"Quindi, chi se ne frega di ciò che Sony mostrerà all'E3 di quest'anno? Probabilmente significa che non uscirà nemmeno. Potrebbero mostrare The Last of Us 2 e dire che uscirà 'prima o poi'".

Un Pachter molto critico nei confronti di Sony. Siete d'accordo con la sua opinione?

Fonte: Gaming Bolt