Rocket Game è un gioco creato sfruttando Dreams

Ecco ciò che è possibile creare con il titolo Media Molecule.

Sin dal suo annuncio una domanda piuttosto chiara assilla la mente dei tanti fan di Media Molecule: che cos'è Dreams? Si tratta di un gioco, di un tool per sviluppare giochi o di qualcosa che permetterà di dare libero sfogo al nostro lato artistico?

Per il momento la natura del progetto rimane almeno in parte un mistero ma, mentre gli sviluppatori non hanno ancora mostrato nulla della campagna che dovrebbe accompagnare l'editor, tantissimi creativi hanno provato a creare qualcosa di unico e originale.

Rocket Game è una sorta di minigioco che è stato creato interamente con l'editor di Dreams e che è stato mostrato nel corso di una recente diretta streaming. Il gioco in questione è ovviamente limitato ma permette di farsi un'idea su ciò che è possibile creare con un po' di pazienza e qualche buona idea.

Cosa ne pensate?

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza