Call of Duty: Infinite Warfare proporrā missioni secondarie e la modalitā Zombies

Tante informazioni sulla trama e il gameplay del titolo.

Call of Duty: Infinite Warfare è stato ufficialmente annunciato nella giornata di ieri e gli sviluppatori di Infinity Ward stanno continuando a condividere diverse informazioni sul progetto e sulle caratteristiche del gameplay e della trama.

Si parte con la presenza di missioni secondarie opzionali che garantiranno ai giocatori delle ricompense in-game. Il design director, Jacob Minkoff, ha spiegato a IGN questa feature.

"Come capitano della UNSA Retribution, potete decidere di intraprendere diverse missioni senza un ordine lineare. Stiamo raccontando una storia lineare ma lungo la via potete scegliere di attaccare bersagli di opportunità e ottenere delle ricompense tra cui vari oggetti, e un vero e proprio loot che vi aiuterà a completare la prossima misisone principale. Queste missioni riveleranno anche elementi opzionali della storia."

Xbox Achievements ha, allo stesso tempo, rivelato altre informazioni interessanti sulle modalità e la trama del gioco:

  • Sarà presente la modalità Zombies con una campagna co-op che promette "un viaggio attraverso una nuova storyline cone feature e meccaniche originali."
  • La storia avrà come protagonista Reyes e ci porterà a viaggiare nel sistema solare con combattimenti spaziali a bordo dei jet Jackal.
  • I nemici, Settlement Defense Front, sono una potenza fascista composta da militanti radicali disposti a tutto pur di conquistare avamposti e le loro risorse. Le risorse naturali scarseggiano sulla Terra.
  • Il multiplayer proporrà un'"evoluzione" del sistema di movimento di Call of Duty. Le "mappe sono create in modo da immergere i giocatori in un gameplay veloce, frenetico e divertente."

Cosa pensate del nuovo capitolo della serie di Call of Duty?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza