Call of Duty: Modern Warfare Remastered, le mappe multigiocatore aggiuntive saranno distribuite gratuitamente

Lo annuncia Activision.

Ormai saprete che Call of Duty: Modern Warfare Remastered, versione remaster del gioco pubblicato originariamente nel 2007, farà parte della Legacy Edition di Call of Duty Infinite Warfare e arriverà il 4 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo aver visto filmati di gameplay e video comparativi con la versione originale del gioco, oggi torniamo a parlare dell'apprezzato sparatutto con una notizia che sicuramente farà la felicità dei numerosi fan.

Infatti, come riporta Segment Next, Activision ha annunciato che le mappe multigiocatore aggiuntive saranno distribuite gratuitamente e, quindi, si potranno scaricare le sei mappe che saranno pubblicate da Activision nei prossimi mesi senza alcun costo aggiuntivo. Vi ricordiamo, inoltre, che queste sei mappe andranno ad aggiungersi alle 10 che saranno incluse nel gioco il giorno del lancio.

Che ne dite?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

eFootball PES 2021 perde le licenze di Inter e Milan

La Serie A del gioco perde altri due club.

Test Drive Unlimited Solar Crown annunciato durante il Nacon Connect

UnirÓ la fisica moderna alla libertÓ di progresso e alla competizione.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza