Bethesda ha trovato una soluzione per le mod di Fallout 4 e Skyrim Special Edition su PS4

Confermato il supporto a PlayStation 4 Pro.

1

Non sono passati molti giorni da quando vi avevamo rivelato che il supporto alle mod di Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Special Edition era stato cancellato definitivamente ma a quanto pare ci troviamo già di fronte a una smentita su tutta la linea.

Bethesda ha, infatti, utilizzato il proprio sito ufficiale per rivelare che il supporto alle mod arriverà sulla console Sony prima per Skyrim e successivamente anche per Fallout 4.

Le mod su PS4 permetteranno di modificare e creare contenuti utilizzando il Creation Kit proposto dalla software house e di cercare delle mod direttamente dai menù di gioco creando semplicemente un account su Bethesda.net.

Nello stesso post la compagnia ha anche rivelato che supporterà PlayStation 4 Pro proponendo una risoluzione a 4K per entrambi i giochi. Anche in questo caso Bethesda si occuperà prima di Skyrim Special Edition andando a proporre una risoluzione nativa a 4K e successivamente di Fallout 4.

Per quanto riguarda il supporto a PlayStation 4 Pro non siamo rimasti particolarmente stupiti ma non abbiamo, invece, alcuna idea di ciò che potrebbe essere successo in ambito mod dato che fino a pochi giorni fa sembrava un discorso completamente chiuso.

Per saperne di più non ci resta che attendere il 28 ottobre, data in cui The Elder Scolls V: Skyrim Special Edition arriverà sul mercato proponendo il supporto alle mod anche su PS4.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza