Skylanders Imaginators è ora disponibile

Lo annuncia Activision Publishing, Inc.

Activision Publishing, Inc. annuncia che Skylanders Imaginators è ora disponibile.

Per la prima volta, i Padroni dei Portali possono creare i propri personaggi, personalizzandone l'aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro. I fan potranno inoltre divertirsi con Crash Bandicoot e Dr. Neo Cortex, Ospiti d'onore di Skylanders, con la nuova App mobile Skylanders Creator e con Skylanders Academy, la serie originale Netflix in arrivo.

si1

Sviluppato da Toys For Bob, Skylanders Imaginators permette ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione e di dar vita alle proprie creazioni in una nuova avventura con enigmi, battaglie, una trama coinvolgente e una nuova carrellata di eroi e cattivi. Come parte delle celebrazioni per il mese della Creazione, i fan che acquistano uno starter pack di Skylanders Imaginators nelle grandi catene nazionali riceveranno in omaggio il personaggio di Kaos pienamente giocabile. Offerta valida dal 14 al 22 Ottobre.

Il lancio di Skylanders Imaginators accompagna il rilascio di una nuova, divertente App mobile per il gioco Skylanders Creator che permette ai fan di portare in vita le proprie creazioni. Con le stesse opzioni di personalizzazione della versione per console di Skylanders Imaginators, i giocatori possono creare i propri Imaginators da zero o trasferire il proprio personaggio dalla console all'app usando una speciale tecnologia audio. L'app permetterà ai fan di esprimere ulteriormente la propria creatività e l'amore per Skylanders. I giocatori possono scaricare gratuitamente Skylanders Creator da Google Store e Play Store.

si3

Il nuovo gioco toys-to-life offre ai fan molte più scelte creative che in passato, tra cui una selezione di brani musicali con cui personalizzare i propri personaggi, come "A State of Trance" dell'artista e DJ Armin van Buuren. Lo stile musicale degli Imaginator apre ai giocatori un nuovo divertente modo per esprimere la personalità del proprio personaggio - ogni stile si può adattare all'esperienza ludica dei giocatori.

Skylanders Imaginators introduce due nuovi personaggi: Crash Bandicoot e il suo arci-nemico Dr. Neo Cortex. Si uniranno alla line-up degli Skylanders Sensei come personaggi giocabili al 100%. Inoltre il gioco regala ai fan di Crash un livello dedicato, "Thumpin' Wumpa Islands", che rende omaggio all'amata icona dei videogiochi anni '90.

si2

Lo Starter Pack di Skylanders Imaginators è disponibile per le console Xbox 360 e Xbox One di Microsoft, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Nintendo Wii U. Skylanders Imaginators supporta gli oltre 300 Skylanders di tutte le serie di Skylanders precedenti.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza