The Signal From Tolva: a caccia di robot su un misterioso pianeta alieno nel primo video gameplay

Uno sguardo a questo interessante fps.

I ragazzi di Big Robot si sono fatti conoscere all'interno del panorama indie con Sir, You Are Being Hunted, un curioso survival in cui nei panni di un essere umano eravamo costantemente braccati da una folta schiera di robot.

The Signal From Tolva, il nuovo progetto dello studio, si concentra ancora una volta su una presenza massiccia di robot ma propone un setting e delle meccaniche di gioco molto diverse. Il titolo in arrivo nel 2017 su PC si propone come un fps che ci permetterà di prendere il controllo di diversi robot sulla superficie di un pianeta alieno. Il nostro obiettivo è quello di scoprire l'origine di un misterioso segnale.

Come riporta VG247.com, gli sviluppatori hanno pubblicato il primo video gameplay del gioco:

L'fps propone degli scontri/incontri assolutamente non scriptati con varie fazioni di robot. Nel corso dell'avventura avremo la possibilità di sfruttare diversi alleati ma anche di dare il via a delle piccole battaglie tra fazioni rivali e utilizzare il caos generato a nostro vantaggio.

Cosa pensate di questo progetto?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza