LEGO Worlds: svelati prezzi di lancio e bonus preordine

Disponibile anche in edizione fisica su console.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che LEGO Worlds, l'esperienza LEGO in digitale di costruzione dove i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, sarà lanciata sul mercato il 24 Febbraio 2017 al prezzo di 29,99 € per PlayStation 4 e Xbox One, 24,99€ per PC e STEAM.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Worlds è disponibile adesso per il pre-ordine sia in versione fisica che in digitale per PlayStation 4 e Xbox One. Uno speciale DLC "LEGO Agents", contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, sarà disponibile per un periodo di tempo limitato in esclusiva su PlayStation 4.

LEGO Worlds, attualmente in Early Access su STEAM, rimane disponibile per l'acquisto al prezzo iniziale di 14,99$. I giocatori che acquisteranno LEGO Worlds in Early Access potranno aggiornare il gioco alla versione finale, con tutte le sue fantastiche novità senza costi aggiuntivi.

In LEGO Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un'incredibile varietà di veicoli e creature - dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori possono affrontare un'avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO® lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un'invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne.

Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO® prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO® Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi. Un pack addizionale LEGO® Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation® 4 in esclusiva per 90 giorni.

Contenuti correlati o recenti

Forza Horizon 5 diventa virale con una clip di un esilarante e folle bug

Ecco il giocatore di Forza Horizon 5 pi¨ sfortunato al mondo.

Gran Turismo 7 avrÓ lo storico circuito Daytona International Speedway

Una delle piste preferite dai fan in Gran Turismo 7.

Guitar Hero e Skylanders potrebbero tornare in vita sotto la proprietÓ di Xbox

Finiti nel dimenticatoio, Guitar Hero e Skylanders potrebbero tornare grazie a Microsoft.

Forza Street chiuderÓ ufficialmente nella primavera del 2022

Tra poco i giocatori saluteranno Forza Street.

Mass Effect, Skyrim e molti altri si incontrano nel geniale Museum of Mechanics: Lockpicking

Un'affascinante celebrazione dello scassinamento nei videogiochi.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza