Heroes of the Storm: ecco il trailer dedicato a Zul'jin, Signore della Guerra degli Amani

Vediamo il nuovo eroe in azione.

Pochi giorni fa vi abbiamo informato sulla nuova rissa in Heroes of the Storm dedicata a Diablo, oggi si torna a parlare del titolo con interessanti novità relative all'eroe Zul'jin, Signore della Guerra degli Amani.

Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.

Ora Affilate le asce e preparatevi a squartare i vostri nemici, sfidare la morte e guidare la stirpe degli Amani con il nuovo eroe assassino a distanza, le cui abilità includono:

  • Lancio Atroce - Lancia un'ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul'jin.
  • Fendente Doppio - Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
  • Rigenerazione - Zul'jin incanala l'abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l'incanalamento interrompe l'effetto.

Qui di seguito il trailer dedicato all'eroe:

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza