Al Let's Play di Roma potrete provare Call of Duty: Infinite Warfare

L'ultimo capitolo dell'acclamata serie fps.

La serie di Call of Duty, nelle sue molteplici incarnazioni, ha raccontato la guerra passando per tantissimi contesti diversi. L'anno scorso è approdata nei freddi lidi della fantascienza futuristica con Call of Duty: Infinite Warfare.

La storia di questo titolo vi catapulta direttamente al centro di un conflitto interplanetario, in cui le Nazioni Unite Galattiche stanno combattendo una feroce battaglia contro il Fronte, un'organizzazione estremista che punta a separare le colonie esterne del sistema solare dal dominio della Terra. Il generale a capo delle forze separatiste è interpretato da nientepopodimeno che Kit Harington, il Jon Snow di Il Trono di Spade. Per fermarlo, dovrete calarvi nei panni dell'esperto pilota Nick Reyes e usare tutta la tua abilità e riflessi per vincere al guerra.

Al di là della campagna c'è ovviamente spazio per il multiplayer competitivo ma anche la possibilità di unirvi a degli amici per l'iconica modalità Zombie tipica della serie.

Nel caso in cui siate fan di questo franchise o semplicemente curiosi di scoprire le caratteristiche di Call of Duty: Infinite Warfare, l'appuntamento è al Let's Play, l'evento che si terrà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District di Roma.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza