La trama di Star Wars Battlefront II è scritta dallo sceneggiatore di Spec Ops: The Line

Walt Williams è coinvolto nel progetto.

Come vi abbiamo svelato all'interno della nostra anteprima di Star Wars Battlefront II, questo nuovo capitolo sviluppato ancora una volta da DICE potrà contare sulla presenza di una feature richiesta da molti giocatori sin dal ritorno di Battlefront: una campagna singleplayer apparentemente degna di questo nome.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli e di poter provare con mano le avventure di dello Storm Trooper, Iden Verso, un dettaglio riportato da Kotaku ha attirato la nostra attenzione. La trama di Star Wars Battlefront II è stata scritta da Walt Williams e Mitch Dyer. Il primo si è occupato della scrittura all'interno di Spec Ops: The Line mentre il secondo è un ex collega di IGN che ora lavora all'interno di EA Motive, lo studio recentemente formato e affidato all'Ex Ubisoft, Jade Raymond.

Si tratta di una reveal piuttosto interessante dato che Spec Ops: The Line può sfoggiare una delle migliori trame dell'intero genere shooter e che, per quanto il titolo in questione sia passato in sordina a causa di un gameplay piuttosto standardizzato, l'opera di Yager è diventata un piccolo cult.

Il coinvolgimento di Williams ci fa quindi sperare di poterci trovare di fronte a una campagna accompagnata da un comparto narrativo di ottima qualità. Cosa pensate di questa notizia? Avete giocato e apprezzato Spec Ops: The Line?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza