Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront 2 è gratis su Epic Games Store dalla prossima settimana

Mentre quello di questa settimana è Crying Suns.

La prossima settimana su Epic Games Store potrete riscattare Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition come titolo da conservare per sempre. Ovviamente gratis.

Questa edizione del gioco contiene la raccolta completa di contenuti di personalizzazione acquisibili tramite acquisti in-game dal lancio fino a oggetti ispirati a The Rise of Skywalker (inclusi). In altre parole, riceverete più di due anni di aggiornamenti gratuiti insieme alla raccolta completa di contenuti personalizzati.

Star Wars Battlefront 2 è un gioco interessante in quanto è stato ampiamente stroncato quando è stato lanciato per la prima volta a causa delle sue microtransazioni aggressive. L'uso delle microtransazioni da parte del gioco era considerato così predatorio da attirare l'attenzione dei politici che hanno messo in cattiva luce l'uso delle loot box in generale. Tuttavia, DICE ha aggiornato Star Wars Battlefront 2 per cambiare la sua economia di gioco: lo studio di sviluppo lo ha supportato con aggiornamenti regolari che hanno aggiunto nuove mappe, personaggi giocabili e altro all'esperienza.

Che cosa ne pensate? Lo scaricherete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti