Il direttore di El Shaddai Takeyasu Sawaki mostra una versione in HD del titolo

E farà un nuovo annuncio tra due settimane.

Come riporta DualSHOCKERS, il direttore di El Shaddai: Ascension of the Metatron ha mostrato una versione in HD del gioco in occasione del Tokyo Sandbox, una manifestazione tenutasi ad Akihabara. Il creatore del gioco ha spiegato di essere deluso dalla bassa qualità di un video non autorizzato che circola da tempo sul famoso sito Nico Nico, divenuto tanto famoso da raggiungere ben 6 milioni di visualizzazioni.

A questo proposito ha deciso quindi di fare vendetta al proprio gioco creandone una versione in HD, di cui si sa ancora poco: tutto quello che sappiamo è che Sawaki ha intenzione di fare un annuncio bello grosso tra due settimane, e a detta dello sviluppatore non si tratta di un titolo indie.

es

Ancora non sappiamo se l'annuncio è legato a El Shaddai, ma tutte le informazioni in nostro possesso finora fanno pensare all'arrivo di una remastered in HD di El Shaddai: Ascension of the Metatron. Nel frattempo, se non avete ancora avuto modo di provare il titolo, vi consigliamo di recuperarlo qui.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza