Ecco data e orari ufficiali della conferenza E3 di Ubisoft

Il nuovo Assassin's Creed ma anche molto altro.

Era una delle ultime grandi compagnie a mancare all'appello e mentre non c'erano dubbi sulla sua presenza in massa, è comunque importante avere finalmente qualche certezza su questo particolare appuntamento dell'E3.

Come riportato da IGN, Ubisoft ha annunciato data e orari della propria conferenza E3. L'appuntamento è fissato per le 22 ore italiane del 12 giugno.

Al momento non possediamo informazioni complete sull'intera line-up di titoli che saranno presenti all'evento ma considerando gli annunci della giornata di ieri possiamo presumibilmente aspettarci la possibilità di dare una prima occhiata al nuovo Assassin's Creed, a Far Cry 5, a The Crew 2, oltre a nuovi dettagli per South Park: Scontri Di-Retti.

1

Al di là di annunci riguardanti nuovi contenuti per titoli già disponibili (Rainbow Six Siege, For Honor, Ghost Recon: Wildlands, The Division) ci potrebbe essere spazio anche per una nuova IP. La compagnia, d'altronde, ci ha abituato anche a questo tipo di annunci.

Cosa vi aspettate dall'E3 di Ubisoft? Seguirete questa conferenza?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza