D.Va invade il mondo di Heroes of the Storm

Trailer e panoramica sulla new entry che arriva da Overwatch.

Come da tradizione per gli ultimi tempi, il roster del MOBA di casa Blizzard si sta ampliando con diversi personaggi provenienti da Overwatch.

Ad entrare a far parte della schiera di eroi di Heroes of the Storm è Hana Song, conosciuta anche come "D.Va". Si tratta di una gamer professionista e un'icona globale, membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese.

Le sue abilità sono:

  • Assetto Mech/Assetto Pilota - D.VA pilota il suo MEKA in battaglia; quando il suo Mech viene distrutto, si eietta e può proseguire a combattere in Assetto Pilota.
  • Richiama Mech - Richiama un nuovo Mech e passa all'Assetto Mech. Ogni attacco base in Assetto Pilota riduce il tempo di recupero.
  • Matrice Difensiva - In Assetto Mech, incanala un campo difensivo nella direzione bersaglio, riducendo i danni inflitti dai nemici al suo interno.
  • Autodistruzione - D.VA si eietta dal mech, che si autodistrugge infliggendo danni da moderati a ingenti in un'ampia area.

Dopo l'introduzione di Genji, Tracer, Lucio e Zaria, D.Va si unisce ai ranghi di Heroes of the Storm nella giornata di oggi.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

As Far As The Eye - recensione

Il potere della natura in un flebile sussurro.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza