Extinction, ecco il nuovo titolo di Iron Galaxy

Che approderà su Xbox One, PS4 e PC.

Iron Galaxy, il team famoso per Killer Instinct, ha da poco svelato il suo nuovo progetto, un action game in arrivo nel primo quarto del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC dal titolo Extinction.

Come riporta Dualshockers, in occasione dell'annuncio è stato pubblicato in rete anche un trailer visibile qui di seguito:

In Extinction i giocatori se la vedranno contro orchi giganteschi, in terre sconfinate e il nostro obiettivo sarà quello di difendere le città e soccorrere i nativi locali costretti a fuggire dalle loro dimore. Sarà, quindi, indispensabile pianificare velocemente le nostre strategie per difendersi dagli attacchi da cielo e da terra.

Gli sviluppatori, inoltre, hanno condiviso le caratteristiche del loro titolo che presenterà una campagna profonda nel corso della quale dovremo salvare il maggior numero di civili uccidendo i nemici. Vi saranno missioni secondarie dinamiche e il combattimento sarà basato sulle abilità. L'ambiente sarà completamente distruttibile e ogni campo di battaglia sarà diverso, assicurando, in questo modo, una battaglia unica a ogni partita.

Infine, sarà possibile creare campi di battaglia e sfidare i giocatori online. Prevista anche la Modalità Extinction, nella quale dovrete affrontare e respingere orde di assalitori.

Che ne pensate di questo titolo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Mafia: Definitive Edition - recensione

(Re)Make Mafia great again.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza