Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Vita: Sony ha ancora fiducia nella sua console portatile

Ce ne parla il presidente di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden.

Il presidente di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, dopo le recenti dichiarazioni relative al prossimo E3 che terrà la compagnia, torna a parlare di PlayStation Vita.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, secondo Layden la portatile di Sony non si deve considerare "morta" e, al contrario, può offrire ancora molto. Ecco le sue parole rilasciate in un'intervista a The Verge:

"PlayStation Vita è una console di successo in Giappone e in Asia. Molti sviluppatori orientali sono attivi nello sviluppo di nuovi giochi per questa piattaforma. Purtroppo, Vita non ha conquistato il grande pubblico in Europa e Nord America. Non avendo attratto un pubblico vasto, è difficile per gli sviluppatori occidentali continuare a supportarla."

Layden si mostra abbastanza fiducioso, nonostante Vita non abbia fatto breccia nei cuori dei videogiocatori occidentali, il presidente guarda positivamente al futuro della console e crede che abbia molto da offrire, soprattutto ai giocatori appassionati di JRPG.

E voi che ne pensate di PlayStation Vita?