Wolfenstein II: The New Colossus si mostra nel nuovo video L'America sotto assedio

Vediamo il filmato con il commento degli sviluppatori di MachineGames.

Come saprete, nel corso dell'E3 2017 è stato annunciato il nuovo Wolfenstein II: The New Colossus e, poco tempo fa, vi abbiamo proposto la nostra anteprima dedicata al gioco. Ora si torna a parlare del titolo grazie alla condivisione in rete del video "L'America sotto assedio".

B.J. è tornato per combattere il regime nazista, ma in Wolfenstein II: The New Colossus, la battaglia non sarà in Europa, ma nella sua terra natale. I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c'è in gioco anche il futuro della sua famiglia.

Ecco il nuovo video con il commento degli sviluppatori di MachineGames per conoscere tutte le novità su B.J., sull'ambientazione americana e sulla nuova battaglia.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza