Il CEO di Ubisoft stuzzica i fan di Splinter Cell con delle nuove dichiarazioni

La speranza di un nuovo capitolo c'Ŕ, ed Ŕ concreta.

Ormai sono passati ben quattro anni dall'arrivo dell'ultimo titolo dedicato a Splinter Cell, ed Ubisoft non solo non ha mostrato nulla di nuovo riguardo alla serie all'E3 di quest'anno, ma non ha nemmeno parlato di un possibile ritorno della serie. Subito dopo l'E3 però il CEO dell'azienda Yves Guillemot ha affermato che Ubisoft non si è dimenticata di Splinter Cell, ed oggi con un post su Reddit il dirigente ha rincarato ulteriormente la dose.

asf

"Splinter Cell è un brand di cui discutiamo spesso, e personalmente è la mia serie preferita. Al momento non abbiamo nessun annuncio da fare ma i nostri team sono al lavoro su diversi progetti, quindi rimanete sintonizzati per ricevere delle novità" ci fa sapere Guillemont. Continua poi sul blog dell'azienda dicendo: "Stiamo ricevendo molti sketch e molte proposte riguardo al brand, e ne sceglieremo sicuramente una. Penso che vedrete qualcosa prima o poi, ma dovrete aspettare".

Che l'annuncio di un nuovo capitolo della saga di Splinter Cell sia dietro l'angolo?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma Ŕ convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza