Tempo di annunci per quanto riguarda i Games with Gold, tutti i giochi che gli abbonati a Xbox Live potranno scaricare per Xbox One e Xbox 360 a partire dall'inizio del mese di agosto.

I rumor delle scorse ore sono stati completamente disattesi e la proposta di Microsoft è completamente diversa da quella indicata dalle indiscrezioni circolate in rete. Come riportato da GameSpot, i giocatori Xbox One metteranno le proprie mani su Trials Fusion e su Slime Rancher, che debutta sulla console Microsoft all'interno dei Games with Gold e che ci vedrà alle prese con la gestione di una fattoria composta da curiose creature gelatinose.

Su Xbox 360 (ovviamente retrocompatibili per Xbox One) trovano spazio l'apprezzatissimo Bayonetta, e Red Faction Armageddon.

Xbox One

  • Slime Rancher (1-31 agosto)
  • Trials Fusion (16 agosto - 15 settembre)

Xbox 360

  • Bayonetta (1-15 agosto)
  • Red Faction: Armageddon (16-31 agosto)

Cosa pensate della line-up di agosto? Siete interessati o quanto meno incuriositi da questi titoli o speravate in quelli indicati dal rumor circolato in questi giorni?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle