Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di agosto e disattesi tutti i rumor

Tra Trials e strane creature da accudire.

Tempo di annunci per quanto riguarda i Games with Gold, tutti i giochi che gli abbonati a Xbox Live potranno scaricare per Xbox One e Xbox 360 a partire dall'inizio del mese di agosto.

I rumor delle scorse ore sono stati completamente disattesi e la proposta di Microsoft è completamente diversa da quella indicata dalle indiscrezioni circolate in rete. Come riportato da GameSpot, i giocatori Xbox One metteranno le proprie mani su Trials Fusion e su Slime Rancher, che debutta sulla console Microsoft all'interno dei Games with Gold e che ci vedrà alle prese con la gestione di una fattoria composta da curiose creature gelatinose.

Su Xbox 360 (ovviamente retrocompatibili per Xbox One) trovano spazio l'apprezzatissimo Bayonetta, e Red Faction Armageddon.

Xbox One

  • Slime Rancher (1-31 agosto)
  • Trials Fusion (16 agosto - 15 settembre)

Xbox 360

  • Bayonetta (1-15 agosto)
  • Red Faction: Armageddon (16-31 agosto)

Cosa pensate della line-up di agosto? Siete interessati o quanto meno incuriositi da questi titoli o speravate in quelli indicati dal rumor circolato in questi giorni?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza