Frostpunk si mostra nel primo gameplay trailer

Vediamo il city-builder di 11 bit Studios in azione. 

Come riportato da Dualshockers, Frostpunk, il city-builder di 11 bit Studios, team noto per This War of Mine, torna a far parlare di sé grazie alla condivisione del primo filmato di gioco.

Per chi non lo sapesse, in Frostpunk il nostro compito sarà quello di governare l'ultima città della Terra, una Terra ormai completamente ricoperta dal ghiaccio. Il titolo metterà a dura prova i giocatori, i quali dovranno compiere scelte molto difficili per assicurare la sopravvivenza dell'umanità. Infatti, come già dichiarò il marketing manager, Karol Zajaczkowski, il gioco non è un city-builder come SimCity, in quest'ultimo celebre titolo, ad esempio, per sconfiggere la criminalità bastava costruire stazioni di polizia, in Frostpunk bisognerà prendere decisioni e convivere con le conseguenze, non ci saranno imprese facili.

Ecco qui di seguito il primo gameplay trailer:

Al momento non sono state condivise informazioni riguardo la data di uscita di Frostpunk, per quanto riguarda le piattaforme su cui approderà il gioco, per ora è stato confermato solo il PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza