Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil: Revelations, pubblicato il nuovo trailer che celebra l'uscita su PS4 e Xbox One

Il titolo è ora disponibile.

Resident Evil: Revelations è finalmente sbarcato sulle console di attuale generazione, PlayStation 4 e Xbox One e Capcom, per celebrare l'evento, ha condiviso in rete il trailer di lancio, riportato da Dualshockers.

Questa versione di Resident Evil: Revelations si presenta migliorata sotto molteplici aspetti rispetto alle versioni originali, per chi non lo sapesse, infatti, il titolo è già approdato su Nintendo 3DS e poi è stato portato sulle console PS3 e Xbox 360 in HD. Tra le migliorie delle versioni PS4 e Xbox One troviamo una risoluzione a 1080p ma non solo, anche frame rate, dettagli e animazioni sono stati migliorati, inoltre saranno inclusi tutti i DLC pubblicati.

Vi starete chiedendo: "quando approderà su Nintendo Switch Resident Evil: Revelations?" Ebbene, a questa domanda ancora non si può dare una risposta, Capcom infatti non ha fornito nuove informazioni al riguardo, quello che sappiamo è che il titolo arriverà su Switch insieme a Resident Evil: Revelations 2 ma non si hanno notizie su una possibile finestra di uscita.

Vi lasciamo alla visione del trailer di lancio:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Resident Evil: Revelations?