Far Cry 5: combattimenti, inseguimenti e scontri aerei nel nuovo video gameplay

Nuovo materiale dallo shooter open-world di Ubisoft.

Il prossimo, atteso shooter open world di Ubisoft, Far Cry 5, è stato recentemente presentato nel corso del PAX West in Seattle, attraverso nuovi videogameplay ad esso dedicati.

Il materiale è stato condiviso per ben 2 giorni consecutivi, mostrando varie demo giocabili dedicate a Far Cry 5, dove è stato possibile dare un'occhiata alle varie caratteristiche che il mondo di gioco offre all'utente. Nello specifico molti sono stati gli scontri a fuoco, gli inseguimenti con i veicoli e le battaglie aeree con diversi aereoplani, il tutto nelle vaste lande del selvaggio Montana. A voi i filmati:

Che ve ne pare? Già avete voglia di addentarvi nel Montana e scatenare tutta la vostra follia? Vi ricordiamo che Far Cry 5 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 27 febbraio. Restate con noi per gli ultimi dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza