Kel'Thuzad l'Arcilich invade Heroes of the Storm

Il nuovo personaggio giocabile del MOBA di Blizzard.

Nelle ombre del Nexus ha atteso, con pazienza, aumentando il proprio potere e piegando gli eroi alla propria volontà. Adesso, l'attesa è terminata: Kel'Thuzad, l'eroe più richiesto dai fan di Blizzard, è finalmente arrivato all'interno di Heroes of the Storm.

Kel'Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

  • Morte e Distruzione - Scaglia una sfera che esplode all'impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell'area e rilasciando una pozza ammorbante.
  • Catene di Kel'Thuzad - Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel'Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
  • Detonazione Gelida - Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All'impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell'area.

Kel'Thuzad è già disponibile per l'acquisto in gioco con oro o gemme. Cosa pensate di questo nuovo personaggio giocabile?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman č protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza