Frostpunk: l'uscita slitta al 2018

11bit Studios spiega le ragioni di questa scelta.

Frostpunk, il city-builder di 11 bit Studios, team noto per This War of Mine, lo avevamo già visto in azione nel gameplay trailer di debutto tempo fa. Nel gioco, il nostro compito sarà quello di governare l'ultima città della Terra, una Terra ormai completamente ricoperta dal ghiaccio, i giocatori saranno messi a dura prova e dovranno compiere scelte molto difficili per assicurare la sopravvivenza dell'umanità.

Il team al lavoro su Frostpunk aveva inizialmente previsto l'uscita del titolo entro la fine del 2017 ma, come riporta Dualshockers, sembra che bisognerà aspettare un po' di più. Infatti, il rilascio è slittato al 2018 e, tra le ragioni che hanno portato a tale decisione, c'è la volontà da parte degli sviluppatori di supportare, al momento della release, il maggior numero di localizzazioni possibili.

Non solo, 11 bit Studios si prenderà più tempo per far uscire il suo Frostpunk poiché in cantiere ci sono anche un'edizione retail e una collector's edition.

Frostpunk___Expedition_Artwork.0.0

Che ne pensate di Frostpunk?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza