Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Good Life: svelata la "Dog version"

Sarà possibile trasformarsi in cani.

Ricordate The Good Life? Si tratta del curioso titolo di Hidetaka "Swery" Suehiro che narra le vicende di una ragazza che si trova ad investigare nella misteriosa cittadina di Rainy Woods, dove tutti gli abitanti si trasformano in gatti.

Ebbene, nella giornata di oggi arrivano novità per The Good Life. Come riportato da Gematsu, infatti, è stata svelata una Dog Version, una versione del gioco in cui gli abitanti della cittadina si potranno trasformare in cani anziché gatti, la protagonista potrà, allo stesso modo, trasformarsi nell'uno o nell'altro in base alla versione acquistata.

Le due versioni offriranno gameplay differenti, infatti nella Cat Version il giocatore potrà saltare agilmente o raggiungere posti elevati, mentre nella Dog Version verrà data la possibilità di scavare buche o seguire gli odori nelle vie della cittadina.

Le novità non finiscono qui, è stata annunciata anche una modalità multiplayer, grazie alla quale i giocatori potranno visistare le città degli amici come cani o gatti.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo particolare titolo?