Come probabilmente saprete se avete seguito le ultime vicende riguardanti THQ Nordic, Darksiders è un franchise ancora vivo e vegeto e Darksiders III è ormai stato confermato da diversi mesi. Moltissimi fan non possono che gioire di fronte a una notizia del genere ma sicuramente l'assenza di Joe Madureira lascia l'amaro in bocca.

Una delle figure chiave di Vigil Games (gli sviluppatori originali e creatori di Darksiders), Madureira ha dato vita ad Airship Syndicate dopo il fallimento di THQ e ha iniziato a lavorare su un progetto ispirato a uno dei suoi fumetti più amati: Battle Chasers. Battle Chasers: Nightwar è finalmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch e per festeggiare il lancio abbiamo deciso di proporre un trailer dedicato ad Alumon, uno dei protagonisti completamente inediti di questo titolo.

Ecco il trailer:

Per chi non avesse mai sentito parlare di Battle Chasers: Nightwar si tratta di un interessante RPG che unisce meccaniche di stampo puramente nipponico all'esplorazione di dungeon creati proceduralmente e dalla difficoltà selezionabile. Un gioco molto interessante che può ovviamente contare sull'eccelsa direzione artistica del buon Madureira.

Cosa ne pensate? Avete acquistato o acquisterete questo titolo?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle