Se siete fan di Stranger Things non potete perdervi questo gioco mobile completamente gratuito

Dal meraviglioso stile retro.

Fan di una serie televisiva che ha letteralmente stregato milioni di telespettatori come Stranger Things? Abbiamo delle ottime notizie per voi dato che potrete ingannare l'attesa per l'uscita della seconda stagione (attesa per il 27 ottobre) con una chicca davvero molto interessante.

Come riportato da Eurogamer.net, sull'App Store e su Google Play è spuntato un titolo dedicato alla serie di Netflix ed è completamente gratuito Stranger Things: The Game è un progetto realizzato da BonusXP e pubblicato da Netflix che propone anche uno stile grafico retro davvero molto azzeccato.

Il gioco non solo è gratis ma è anche sprovvisto di acquisti in app (niente fastidiosi meccanismi free-to-play). Ecco il trailer:

Si tratta di un progetto che si aggiornerà con la progressiva uscita della seconda stagione della serie TV e che sembra a tutti gli effetti una sorta di trovata per pubblicizzare la produzione made in Netflix. Ma in cosa consiste il gioco? Avremo un party di personaggi dotati di abilità uniche che dovremo sfruttare per superare diversi puzzle.

Tra due difficoltà (normale e classica), tanti collezionabili da scovare e il mondo di Stranger Things da esplorare, sembra che i fan avranno pane per i propri denti. Cosa ne pensate? Proverete questo titolo?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Articolo | Naraka: Bladepoint - prova

Una formula davvero interessante, per ora…

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza