Gran Turismo Sport figura sicuramente tra le esclusive PlayStation 4 che i fan attendevano di più, il gioco targato Polyphony Digital sta per sbarcare sulle piattaforme di Sony e, come saprete, il titolo è stato reso disponibile con una versione di prova a tempo limitato.

La demo di Gran Turismo Sport, la cui disponibilità terminerà oggi 12 ottobre, ha suscitato la curiosità dei fan e, stando a quanto riportato da Dualshockers, più di un milione di giocatori sono scesi in pista per provare il titolo.

Kazunori Yamauchi, attraverso un post pubblicato su Twitter, ha dichiarato di essere stato sorpreso dall'accoglienza ricevuta dalla versione di prova. La demo è stata un successo che ha anche causato qualche problema ai server:

E voi avete provato la demo di Gran Turismo Sport? Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo il 18 ottobre per PlayStation 4.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (9)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Gran Turismo Sport - recensione

Yamauchi volta pagina e abbraccia gli esport.

Il nuovo trailer di Gran Turismo Sport mostra quanto il gioco sia vicino alla realtà

Piloti professionisti e della GT Academy protagonisti del video.

Sony presenta il GT Sport E-Cup by Mercedes: un torneo eSport di Gran Turismo Sport

Uno degli eventi di qualificazione sarà il Fuori Monza, che si terrà in concomitanza del Gran Premio di Formula 1.