Considerato l'ormai imminente lancio di Xbox One X (manca ormai meno di un mese) la macchina del marketing ha inevitabilmente aumentato i giri presentando anche buona parte dei giochi che sono disponibili o che saranno disponibili nei prossimi giorni, settimane e mesi sulle console della famiglia Xbox One.

Il video segnalato da Gaming Bolt e condiviso recentemente su Twitter dalla divisione Xbox, si concentra su quella che viene presentata come la "line-up più vasta e diversificata di Xbox One" e comprende esclusive Microsoft già uscite (Gears of War 4, Halo 5, Forza 7 e Cuphead), esclusive in arrivo (Crackdown 3, Sea of Thieves, State of Decay 2) ma anche diversi giochi third party (Assassin's Creed Origins, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra).

Il sito di Xbox continua sottolineando: "vivrete i videogiochi nel miglior modo possibile sulle console più potenti al mondo. Da esclusive innovative ai blockbuster multipiattaforma c'è un mondo per qualsiasi giocatore. Insieme alla community senza rivali di Xbox Live non giocherete semplicemente ogni momento, lo vivrete".

"Xbox One è l'unico luogo dove giocare i migliori giochi del passato, presente e futuro". Cosa pensate di questo nuovo video realizzato dal colosso di Redmond?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle