Hitman: annunciata la Game of the Year Edition con tanto di missioni inedite

La versione definitiva dell'ultima avventura dell'Agente 47.

Con il divorzio tra Square Enix e IO Interactive e quest'ultima che è diventata indipendente mantenendo i diritti di Hitman, la serie dedicata all'iconico Agente 47 non si trova esattamente in un periodo di piena forma anche a causa di un ultimo capitolo che nonostante l'ottima qualità non è riuscito a far breccia nel cuore dei giocatori, probabilmente anche a causa di un modello episodico che non è stato accolto al meglio sin dal suo annuncio.

In attesa di scoprire se ci sarà effettivamente una nuova stagione dedicata a questa ultima incarnazione di Hitman o magari un capitolo completamente nuovo e più "tradizionale", IO Interactive ha annunciato la Game of the Year Edition del gioco. Una edizione che non propone solo gli stessi contenuti della prima stagione ma che segnerà anche il debutto di una nuova campagna formata da quattro missioni ambientate nelle location già visitate in passato.

1

Come riporta Polygon, la campagna Patient Zero ci vedrà alle prese con un pericoloso piano che punta a diffondere una pandemia potenzialmente letale per tutto il mondo, un piano che si è attivato dopo la normale eliminazione di un obiettivo.

Gli sviluppatori hanno confermato che questa nuova campagna di Hitman garantirà sensazioni completamente nuove grazie a nuove meccaniche di gameplay, nuove opportunità, travestimenti, personaggi, sfide, comportamenti dell'IA e HUD e che le ambientazioni saranno diverse anche perché la campagna sarà ambientata in un orario diverso rispetto a quella della Stagione 1.

Il costo della Game of the Year Edition, che sarà disponibile a partire dal 7 novembre, è di €59,99 in versione digitale mentre coloro che possiedono già la prima stagione del gioco possono acquistare il GOTY Upgrade per ottenere la nuova campagna e i nuovi costumi al prezzo di €19,99.

Cosa pensate di questo annuncio? Acquisterete questa edizione definitiva dell'ultimo Hitman?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring è stato rinviato. Nuova data di uscita e annunciate le date dei test

L'uscita di Elden Ring slitta ma a breve potremo giocarci!

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo è tornato, più bello e in forma che mai.

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza