Star Was Battlefront II: parecchi giocatori chiedono a LucasFilm di mettere fine alla partnership con EA

Una petizione che ha già raccolto quasi 30.000 firme.

Sembra non esserci davvero pace per Star Wars Battlefront 2, ultima iterazione della saga di sparatutto EA ambientata nella galassia lontana lontana.

A quanto pare le microtransazioni non sarebbero l'unico problema ad affliggere la produzione: da circa una settimana infatti, come riportato da Gamepur, su Reddit circola un thread in cui i giocatori lamentano l'impossibilità di giocare online a causa di problemi al netcode del gioco.

1

Il malcontento però sembra stavolta aver raggiunto il suo apice, con la community che, appellandosi alla LucasFilm, chiede, con una petizione su Change.org, che la compagnia cessi del tutto i suoi rapporti con EA, che "non ha a abbastanza a cuore il franchise per trattarlo con cura e riservargli la qualità che merita", come è possibile leggere nella parte conclusiva del messaggio.

Insomma, il danno di immagine per EA è ormai davvero molto importante e pare anche che difficilmente la compagnia riuscirà a riconquistare la fiducia dei fan delusi da Battlefront II e dall'approccio dimostrato dalla compagnia nello sviluppo legato alla licenza di Star Wars.

Cosa pensate di tutta questa situazione? Anche voi siete rimasti profondamente delusi dal lavoro di EA e condividete la petizione recentemente lanciata?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza