Il 2018 di PS4 si presenta sin da ora pieno zeppo di uscite interessanti e a quanto pare Sony ha deciso di proporre anche un'altra esclusiva nel corso dei prossimi dodici mesi.

Stiamo parlando di Dreams, nuova opera di Media Molecule, software house conosciuta soprattutto per la serie di Little Big Planet e per l'ottimo Tearaway. Proprio Dreams, a meno di rinvii, uscirà nel corso del 2018 e nel corso dei The Game Awards c'è stata l'occasione di dare un'occhiata a un nuovo trailer di quello che Sony ha presentato come un progetto "ambizioso".

Dreams rimane sotto molti aspetti un mistero. Si è presentato più volte come uno strumento che potrebbe permettere la creazione di piccoli film o videogiochi ma dovrebbe anche proporre una sorta di modalità "storia" mai svelata in dettaglio. Considerando che già nella giornata di domani ci sarà la PlayStation Experience e che Dreams sarà effettivamente presente possiamo probabilmente aspettarci delle novità in merito.

Siete incuriositi dalla particolare natura di Dreams?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.