Star Wars Battlefront 2: Criterion Games al lavoro sui nuovi DLC single player

Il team ascolterà il feedback dei giocatori per i futuri contenuti. 

Recentemente si è parlato tantissimo di Star Wars Battlefront 2 anche se non molto per quanto riguarda il gioco in senso stretto, infatti il titolo di EA, DICE, Motive Studios e Criterion Games è stato al centro della famosa e discussa questione delle loot box e delle microtransazioni.

Questa volta torniamo a parlare di Star Wars Battlefront 2 riportandovi interessanti notizie condivise da uno dei team che ha lavorato al gioco, ovvero Criterion, il quale ha comunicato attraverso Twitter di essere al lavoro sui nuovi contenuti single player e che per questi DLC si seguirà il prezioso feedback dei giocatori.

"Abbiamo già cambiato alcuni dei nostri piani per futuri DLC, qui in Criterion, viste le richieste che abbiamo ricevuto per nuovi contenuti offline fin dal lancio del gioco. Stiamo lavorando a ciò che questi contenuti potrebbero essere, ma certamente non siamo sordi alle richieste dei giocatori."

Che cosa vi aspettate per quanto riguarda i futuri contenuti single player di Star Wars Battlefront 2?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza