Gran Turismo Sport è stata una delle esclusive PS4 dello scorso anno sicuramente più apprezzate dai giocatori che, recentemente, ha ricevuto l'importante update 1.10 che ha introdotto la modalità carriera per giocatore singolo, nuove auto e nuove piste su cui sfrecciare.

Ma, stando a quanto riportato da Wccftech, il team di sviluppo ha in serbo altre novità per i fan di Gran Turismo Sport, infatti sono in arrivo altri tracciati piovosi. Kazunori Yamauchi ha confermato, in un'intervista concessa al sito GTPlanet, che presto il gioco sarà arricchito di tracciati che permetteranno di guidare con la pioggia e che le auto presenti sono già compatibili per la guida sul bagnato:

"Ci saranno altre tracce con la pioggia nel gioco, si tratta solo di aggiungere il meteo piovoso ad alcune altre tracce con i prossimi aggiornamenti. Tutte le auto presenti nel gioco sono già compatibili con la possibilità di guida su pioggia ed hanno già dei tergicristallo per il parabrezza funzionanti."

gt_sport_740x416

Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti. Che ne pensate di Gran Turismo Sport?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (14)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Gran Turismo Sport - recensione

Yamauchi volta pagina e abbraccia gli esport.

Gran Turismo Sport: svelate le due nuove auto in collaborazione con Audi

La Audi Vision Gran Turismo e la Audi e-tron Vision Gran Turismo.

Gran Turismo Sport: il nuovo aggiornamento è disponibile e introduce 12 nuove auto

Oltre a un nuovo layout per il tracciato Blue Moon Bay Speedway e nuovi eventi per la GT League.

le ultime

Pubblicità