Si è appena conclusa la prima stagione di Star Wars Battlefront II, che ha visto come risultato un clamoroso pareggio tra le forze della luce e quelle del Primo Ordine.

Guardando al futuro, tantissimi utenti hanno raggiunto il profilo Twitter di Dennis Brännvall, design director del gioco, tempestandolo di domande riguardo le novità che porterà con sé l'imminente seconda stagione.

Oltre a confermare l'introduzione di diversi bilanciamenti ai personaggi e agli eroi e un depotenziamento dei Wookiee, Brännvall in un tweet ha lasciato intendere che Anakin Skywalker nella versione della trilogia prequel potrebbe fare il suo ingresso nel roster degli eroi disponibili in gioco.

A Brännvall è stato chiesto di dare una piccola anticipazione riguardo le novità della stagione 2, col director che ha risposto di averlo già fatto invitando a dare un'occhiata alla nuova immagine di copertina del proprio profilo Twitter, che ritrae proprio Anakin Skywalker.

Non sarebbe la prima volta che un nuovo eroe fa capolino in Star Wars Battlefront II, dato che Finn e il Capitano Phasma sono stati da poco aggiunti con l'inizio della prima stagione. Non è chiaro se il jedi farà parte dello schieramento repubblicano o sarà rappresentante della fazione imperiale.

L'arrivo del nuovo personaggio non è quindi confermato, ma a questo punto altamente probabile. Vi piace come sta venendo supportato Star Wars Battlefront II dopo il lancio? Aspettavate di poter giocare nei panni del giovane Skywalker?

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Star Wars: Battlefront II - recensione

Per molti, ma non per tutti.

Star Wars Battlefront 2: tornano le microtransazioni, ma solo per gli oggetti cosmetici

Dotare Kylo Ren di una temibile cicatrice costerà circa 9 dollari.

Banner of the Maid: l'RPG strategico cinese raggiungerà console e PC

Gli sviluppatori cinesi si sono ispirati alla Rivoluzione Francese.

le ultime

Pubblicità