Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'universo di Pro Evolution Soccer dà il benvenuto alle leggende di Inter e Milan

Paolo Maldini, Javier Zanetti e molti altri.

Konami Digital Entertainment ha annunciato che per celebrare il Derby della Madonnina, che si disputerà questo weekend, introdurrà alcune Leggende di Milan e Inter nella serie PRO EVOLUTION SOCCER.

Ecco il comunicato ufficiale:

Le Leggende del Milan: Paolo Maldini e Ruud Gullit arriveranno su PES. Maldini è uno dei più grandi giocatori di sempre del Milan e ha vestito per tutta la sua carriera solo la maglia rossonera, aggiudicandosi tantissimi trofei. Gullit è stato uno dei principali interpreti dei successi internazionali del Milan verso la fine degli anni '80 ed è stato premiato con il World Soccer Player of the Year nel 1987 e nel 1989.

Le Leggende dell'Inter: Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel e Francesco Toldo appariranno nella serie. Questi celebri giocatori hanno conquistato cinque scudetti consecutivi, la Coppa Italia e la Champions League nella stagione 2009/2010.

Guarda su YouTube

Per un periodo di tempo limitato, i fan potranno ottenere queste leggende in PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e PES CLUB MANAGER per versioni mobile e console, e divertirsi a schierare assieme, nel loro dream team, le grandi Leggende del passato e le stelle del calcio attuale.