Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La doppiatrice di Bayonetta Hellena Taylor non è stata ancora convocata per le registrazioni di Bayonetta 3

Questo potrebbe significare una sola cosa.

Hellena Taylor, la doppiatrice di Bayonetta, in occasione di una live per il Gameblast 2018 charity event ha risposto ad alcune domande del pubblico e ha parlato del suo coinvolgimento in Bayonetta 3.

Come riporta Nintendoeverything, Hellena ha detto di non essere stata ancora ingaggiata dallo studio di sviluppo per registrare la voce di Bayonetta. Questo, a suo dire, potrebbe essere dovuto allo stato dei lavori di sviluppo, che secondo Hellena sarebbero ancora alle prime fasi. La doppiatrice crede infatti che sarà riconfermata in qualità di doppiatrice anche per il terzo capitolo della fortunata saga, ma chiaramente quando questo avverrà dovrà entrare in silenzio stampa per via degli accordi contrattuali.

La fase di doppiaggio di un gioco solitamente avviene nelle fasi finali dello sviluppo, quando il grosso del lavoro è già stato fatto. Bayonetta 3 è stato rivelato ai The Game Awards di Dicembre senza mostrare alcun gameplay, ed il gioco non ha ancora una finestra di lancio. Tutto ciò potrebbe far pensare, in effetti, che il gioco sia ancora alle prime fasi di sviluppo.

Cosa ne pensate?