Hellena Taylor, la doppiatrice di Bayonetta, in occasione di una live per il Gameblast 2018 charity event ha risposto ad alcune domande del pubblico e ha parlato del suo coinvolgimento in Bayonetta 3.

bayonetta_3

Come riporta Nintendoeverything, Hellena ha detto di non essere stata ancora ingaggiata dallo studio di sviluppo per registrare la voce di Bayonetta. Questo, a suo dire, potrebbe essere dovuto allo stato dei lavori di sviluppo, che secondo Hellena sarebbero ancora alle prime fasi. La doppiatrice crede infatti che sarà riconfermata in qualità di doppiatrice anche per il terzo capitolo della fortunata saga, ma chiaramente quando questo avverrà dovrà entrare in silenzio stampa per via degli accordi contrattuali.

La fase di doppiaggio di un gioco solitamente avviene nelle fasi finali dello sviluppo, quando il grosso del lavoro è già stato fatto. Bayonetta 3 è stato rivelato ai The Game Awards di Dicembre senza mostrare alcun gameplay, ed il gioco non ha ancora una finestra di lancio. Tutto ciò potrebbe far pensare, in effetti, che il gioco sia ancora alle prime fasi di sviluppo.

Cosa ne pensate?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron