Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 in diretta con Eurolive: Welcome Back Spyro, Q&A, Spider-Man e non solo

Torna la live con la redazione di Eurogamer.it.

Torna uno dei classici appuntamenti delle dirette di Eurogamer.it, un'occasione per interagire direttamente con alcuni esponenti della redazione e per parlare insieme a noi di alcuni degli argomenti più caldi del momento o di ciò che più vi incuriosisce dei prossimi mesi di questo 2018 videoludico.

Torna EuroLive, con una diretta come sempre focalizzata sulle uscite del momento e su ciò che il nostro medium preferito ci sta riservando in questi giorni. Si tratta in particolare di una puntata speciale intitolata Welcome Back Spyro. Protagonista assoluto il draghetto viola che in questo 2018 tornerà a calcare la scena videoludica grazie a Spyro Reignited Trilogy.

Naturalmente ci sarà spazio anche per altri argomenti tra cui tutte le novità riguardanti Spider-Man e ovviamente anche per il nostro ormai classico Q&A.

Appuntamento dunque a partire dalle 21:30 in compagnia dei nostri Gabriele Carollo e Giuseppe Carrabba sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.