LEGO Marvel Super Heroes 2 mostra nuovi filmati del suo DLC Runaways questa settimana, riporta Nintendoeverything.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima, epica avventura originale che fa seguito all'acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Questa originale storia trasversale, che unisce i più noti supereroi e super criminali Marvel di epoche e realtà diverse, trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.

In quest'avventura, ricca del caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con Kang il Conquistatore che, viaggiando nel tempo, li porterà nell'Antico Egitto, nel Far West, su Sakaar, nella New York City del 2099, su Xandar e in molti altri scenari fantastici in un viaggio divertente che attraversa tutto l'universo Marvel.

Siete pronti per l'arrivo del nuovo DLC?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Falcon Age riceve un ritmato e colorato trailer di gameplay

Vediamo all'opera il titolo per PS VR realizzato da Outerloop Games.

Guacamelee! 2 (Switch) - recensione

Il luchador dimensionale si unisce alla battaglia!

Pubblicità