Schemi di cartone per Nintendo Labo: potremo scaricarli e stamparli liberamente, ecco il sito per ottenerli

Sventata l'ipotesi del necessario riacquisto del kit se il cartone si rompe.

Nintendo Labo sta per arrivare sugli scaffali europei il prossimo 27 aprile, ma in concomitanza del lancio in altre zone del mondo Nintendo ha voluto sorprendere i fan pubblicando oggi un sito web dal quale è possibile scaricare gli schemi dei kit di cartone del gioco, in maniera assolutamente gratuita.

Con un semplice clic sullo schema selezionato questo verrà aperto in formato pdf e sarà pronto per essere stampato. Abbiamo quindi una risposta ad uno dei dilemmi che circondava Labo, ossia quello relativo alla possibilità o meno di ottenere nuovi schemi per stampare da soli i kit rovinati o irreparabilmente rotti.

Nintendo_Labo_schemi

L'azienda non si era mai espressa in merito lasciando supporre che per ottenere un nuovo kit sarebbe stato necessario il riacquisto dell'intero gioco, quindi la notizia ci lascia tanto sorpresi quanto piacevolmente colpiti. E siamo certi che sarà lo stesso per tutti coloro che non vedono l'ora di lanciarsi nella peculiare esperienza offerta da Nintendo Labo, distante ormai soltanto una settimana.

Che ne pensate della scelta di Nintendo di rendere completamente gratuiti gli schemi? Acquisterete Nintendo Labo il 27 aprile?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza