Il creatore di Spyro The Dragon non è stato consultato da Activision per la realizzazione del remaster

Le parole di Charles Zembillas.

Spyro The Dragon ritornerà su console di nuova generazione in nuovi vesti grafiche il 21 settembre, mentre sembra esserci una persona ancora non informata dell'operazione: il diretto creatore della serie Charles Zembillas, ci fa notare PCgamesn.

in un'intervista Charles Zembillas rivela che né né l'editore Activision né lo sviluppatore Toys For Bob lo hanno consultato in merito al remaster, nonostante per la copertina del gioco sia stato utilizzato un disegno basato sulle sue opere d'arte originali.

spyro1_copy

Zembillas ha contribuito anche alla creazione di Crash Bandicoot e Jak and Daxter, egli si ritiene inoltre entusiasta dell'arrivo dei giochi all'alta definizione, ma si dichiara anche sorpreso di come nessuna delle due società fosse in contatto con lui per quanto riguarda la pubblicazione di Spyro The Dragon Reignited Trilogy.

Cosa ne pensate della scelta degli sviluppatori di tagliarlo fuori dai giochi?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza