Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Wonder Boy: The Dragon's Trap vorrebbero realizzare un remake di un titolo Zelda

Il prossimo progetto potrebbe essere un remake di Zelda, ma quale?

Gli sviluppatori di Wonder Boy: The Dragon's Trap si sono cimentati in un interessante remake del gioco originale grazie al lavoro di Omar Cornut e del suo team, riporta Gonintendo.

Wonder Boy: The Dragon's Trap si è rivelato infatti essere un grande successo, e ha collezionato recensioni entusiaste e una quantità considerevole di download su Steam.

Ebbene, in seguito a questo successo Cornut ed il suo team non voglio di certo fermarsi, per cui la domanda sorge spontanea: quale sarà il loro prossimo progetto?

Attualmente mancano piani ufficiali, ma tra i loro sogni si annida un desiderio ben preciso: realizzare il remake di un gioco Zelda, magari del primo o secondo capitolo della saga.

"Zelda: il primo è un ottimo gioco, ma il secondo capitolo è un gioco che avrebbe potuto fare ancora meglio, il che lo renderebbe un candidato perfetto. Possiamo prendere questo gioco un po' "imperfetto" e migliorarlo davvero, avrebbe senso... Ma il primo Zelda, se lo rifacessimo, non penso che cambierei nulla. E anche se cambiassi qualcosa, la gente si ribellerebbe, si tratta pur sempre di Nintendo, quindi..."

Cosa ne pensate delle sue parole?