Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sunset Overdrive arriverà anche su PC?

Il gioco è stato classificato per la piattaforma dalla Korean Game Rating Board.

Isomniac Games ha espresso un certo numero di volte il desiderio di portare Sunset Overdrive su PC ma, la decisione, spetta a Microsoft e mentre la compagnia non ha annunciato nulla in merito, Sunset Overdrive è stato valutato in Corea.

La Korean Game Rating Board ha elencato Sunset Overdrive per PC, questo potrebbe indicare che Microsoft annuncerà questa versione del gioco alla conferenza del prossimo E3 2018.

Come segnala Segmentnext, Insomniac Games ha anche mostrato interesse nello sviluppo di un sequel di Sunset Overdrive ma, purtroppo, la decisione spetta sempre a Microsoft. Secondo il presidente di Insomniac, Ted Price, l'IP è sotto la direzione dell'editore Microsoft Studios e ha aggiunto "dovresti chiedere a Microsoft" il motivo per cui non ci sono sequel di Sunset Overdrive due anni dopo il lancio del primo gioco.

La classificazione per PC è una sorpresa dal momento che il gioco non è previsto nemmeno tra i titoli migliorati su Xbox One X: lo studio ha confermato l'anno scorso che non migliorerà il gioco per la console "mid gen".

Tuttavia, lo studio potrebbe aver cambiato idea e potremmo vedere un Sunset Overdrive con tutti i miglioramenti di Xbox One X, proprio con l'ipotetico arrivo della versione PC.

In attesa di novità, Sunset Overdrive rimane disponibile solo per Xbox One.