Far Cry 5: il DLC Hours of Darkness ha una data di uscita

L'avventura si sposta in Vietnam.

Arrivano ottime notizie per tutti i giocatori di Far Cry 5, Ubisoft ha comunicato la data di lancio del primo DLC Hours of Darkness, contenuto che ci trasporterà in Vietnam nei panni di Wendell "Red" Redler.

Come riportato dai colleghi di Eurogamer.net, Hours of Darkness arriverà il prossimo 5 giugno su tutte le piattaforme e ci permetterà di impersonare il veterano del Vietnam Wendell "Red" Redler, personaggio già conosciuto nella campagna principale di Far Cry 5.

Il nostro Wendell "Red" Redler racconterà di quando andò a salvare i suoi compagni di squadra dietro le linee nemiche nel corso della guerra in Vietnam, quindi i giocatori si ritroveranno a combattere contro i Viet Cong.

Il DLC potrà essere giocato in single player o in co-op, include nuove abilità e due modalità che saranno sbloccate una volta terminato Hours of Darkness. La prima, Survivor Mode, metterà alla prova i giocatori lasciando poche risorse, mentre la seconda, Action Movie Mode, offrirà un approccio più facilitato con una maggiore quantità di risorse.

I possessori del Season Pass potranno scaricare gratuitamente il DLC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Plague Inc. riceverà una nuova modalità in cui dovremo salvare il mondo da una pandemia

Una modalità che "ribalta" lo scopo originale del gioco, in linea con i recenti eventi che tutti noi stiamo vivendo.

I Lego di Super Mario sono realtà

Nintendo e Lego svelano l'innovativa linea di giocattoli.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza