Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mostri inquietanti e una città spettrale nelle nuove immagini di The Sinking City

Non è morto ciò che può giacere in eterno.

Dopo un nuovo trailer molto interessante e in attesa di scoprire tutte le novità che verranno svelate all'E3, torniamo a parlare di The Sinking City, titolo investigativo open-world che ci trasporta in una città sommersa dalle atmosfere fortemente lovecraftiane.

Ambientata nel 1920, questa avventura investigativa ci vedrà esplorare Oakmont, una cittadina del Massachussets in larga parte sommersa dall'acqua e invasa da strane creature. Nei panni di un detective privato ci troveremo a investigare sui motivi dietro a questa misteriosa invasione di creature mostruose e dietro alla progressiva follia che si sta diffondendo tra gli abitanti della zona.

All Games Delta ha condiviso parecchie immagini che sembrano mostrare scene direttamente prese dal gameplay e un ampio album di ispirate concept art.

L'atmosfera sembra esserci tutta e siamo curiosissimi di scoprire nuovi dettagli di un progetto che non ha ancora una data di uscita ufficiale ma che sembra avere le carte in regola per stupire in positivo.