Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sunset Overdrive 2 non sarebbe in sviluppo

Circolano voci su un nuovo titolo della serie che, però, non sembra essere in lavorazione.

Le voci, come accade solitamente, dilagano durante i giorni precedenti all'E3 e una di queste arriva dell'utente di Reddit SoMeh, ovvero colui che ha indicato Fallout 76 - con l'esatto nome - come prossimo gioco della serie.

In seguito, l'utente ha dichiarato che all'E3 2018, Microsoft dovrebbe annunciare un "nuovo Gears, Forza Horizon 4, Halo e Sunset Overdrive 2".

Ora, ovviamente ci sono molte ragioni per essere scettici. Un nuovo Gears, Forza Horizon 4 e il prossimo Halo non sono previsioni difficili - anche se uno di questi non verrà annunciato, sappiamo che sono in sviluppo. Tuttavia, per quanto riguarda Sunset Overdrive 2 la situazione sembrerebbe essere un po' diversa.

Come riporta Gamingbolt, secondo il giornalista di Waypoint, Patrick Klepek (che è anche un ex redattore di Giant Bomb), Sunset Overdrive 2 non sarebbe in sviluppo in questo momento.

Ovviamente bisogna prendere con cautela le notizie provenienti da tutte e due le parti e aspettare eventuali novità nel corso dell'E3 di Microsoft.

E voi che ne pensate di un possibile Sunset Overdrive 2?