Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Code Vein: annunciata la data di uscita del "souls-like in salsa anime"

Con un nuovo trailer e la Bloodthirst Edition.

Dopo tanta attesa e qualche rumor più o meno credibile arriva finalmente l'ufficialità : abbiamo una data di uscita di Code Vein, interessante souls-like che era previsto per questo 2018 ma che finora non aveva ancora una finestra di lancio precisa.

Come riportato da Siliconera, la compagnia nipponica ha annunciato la data di uscita attraverso un nuovissimo trailer: Code Vein sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2018 in versione fisica su PS4 e Xbox One e dal giorno successivo in quella digitale su tutte le piattaforme.

Guarda su YouTube

È anche stata annunciata una edizione limitata denominata "Bloodthirst Edition", la cui uscita è stata confermata anche per il territorio europeo. Questa edizione comprende: una confezione speciale, una statua di Mia Karnstein alta 17 cm, un artbook, la soundtrack contenente 22 tracce originale e un set denominato Bloodthirster che comprende tre accessori e una maschera da utilizzare in game.

Etichettato come una sorta di Dark Souls in salsa anime, il titolo viene definito in un modo molto diverso dal suo director, Hiroshi Yoshimura: "È una fusione dei combattimenti uno contro uno di Dark Souls con l'action veloce di Devil May Cry o God Eater".

Cosa pensate di questo mix di elementi? Acquisterete questo nuovo interessante progetto targato Bandai Namco?